Due situazioni simili, quelle che Ferrari e Ducati si troveranno a gestire in F1 e MotoGP. Tempo per fare un piccolo confronto.
Per chi se lo stesse chiedendo leggendo il titolo di questa bloggata, “Boiling Point” è il nome di un film uscito a gennaio 2022 diretto da Philip Barantini ed ambientato in un hotel, all’interno di una cucina frenetica per il lavoro e dove il protagonista, il capocuoco, gestisce una situazione arrivata, appunto, ad un punto di ebollizione (lavorativamente ed umanamente parlando).
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.