Chi è alla caccia di McLaren spera che da Barcellona il mondiale cambi rotta. Ma non è così che un mondiale dovrebbe funzionare
Pongo subito il quesito scottante. Se, dopo otto gare, la Ferrari ne avesse vinte sei, sarebbero tutti contenti di un cambio che potrebbe (e non è detto che succeda) cambiare i valori in campo del mondiale nei successivi 16 appuntamenti? Immagino di no e lo stesso vale per Red Bull e Mercedes. L’attesa che ruota attorno alla gara di Barcellona è triste e non c’è altro modo per giudicarla.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.