NASCAR

Blog | Andretti no, ma una Williams senza telai di scorta e Excel per gestire le parti va bene?

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 22 Marzo 2024 - 16:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Blog | Andretti no, ma una Williams senza telai di scorta e Excel per gestire le parti va bene?
Home  »  BlogSeven

Sargeant a piedi senza colpe, a Melbourne correranno 19 monoposto. Una piccola riflessione

Dopo diverse ore non si placano molto le polemiche riguardo quanto successo in Williams nella giornata odierna. Ricapitolando, Alex Albon ha distrutto la monoposto nelle FP1 di Melbourne e il team non ha un telaio di scorta con cui riassemblare la vettura. Il risultato è quello di prelevare il telaio dalla macchina di Sargeant e non far correre l’americano per lasciare via libera al thailandese, evidentemente il pilota tra i due con le capacità per andare a punti. Eventi vari permettendo.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi