È la settimana che apre la nuova era Ferrari. Come 30 anni fa, diversamente da 30 anni fa
È ormai tutto pronto per il matrimonio del secolo tra il pilota e la squadra più vincenti della storia della F1. Hamilton-Ferrari è l’unione più mediatica che si potesse imbastire e, solo questo, rappresenta un successo sotto qualsiasi punto di vista legato all’immagine; milioni di tifosi stanno riponendo negli scaffali il grigio merchandising Mercedes per tingersi di rosso, mentre in Italia tantissimi non vedono l’ora dell’arrivo del Sir.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.