Bernie Ecclestone rimane scettico circa l’esito del meeting con lo Strategy Group che si terrà questo giovedì. All’interno di quest’incontro verranno discusse eventuali nuove regole per il 2017, con un altro cambio di motori, nuove monoposto, regole per quanto riguarda i pneumatici e ulteriori misure volte a contenere i costi.
“Credo che passeremo quattro o cinque ore a quella riunione. E alla fine, decideremo solo la data della riunione successiva. Il problema è che ora siamo in una democrazia e non va bene” ha spiegato il patron della F1.
“Sapete che io non amo le democrazie, perché non metterai mai d’accordo un gruppo di persone competitive. Quelli che stanno vincendo al momento non vogliono mai cambiare, mentre se iniziano a perdere, vogliono cambiare”.
“Questo è quanto. Dobbiamo arrivare alla posizione dove invece si prendono decisioni e si stabilirà quello che succederà”.
Lo Strategy Group è formato da 18 votanti – sei controllati da Ecclestone, sei dalla FIA e gli altri sei dai team di F1.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.