Bernie Ecclestone è deluso da Vettel e Alonso

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
9 Dicembre 2014 - 14:56
Home  »  F1

Bernie Ecclestone si è detto deluso dal comportamento di Vettel e di Alonso, perché a suo avviso il cambiare scuderia non è da campioni, ma più da sconfitti.

“Sono un super sostenitore di Sebastian, ma sono un po’ deluso dal suo atteggiamento, che penso sia cambiato. Si è comportato da sconfitto – cosa che lui non è, non è la sua mentalità” ha detto, commentando la stagione del quattro volte campione del mondo. Tuttavia, il patron della F1 è rimasto deluso anche dalla Ferrari e da Fernando Alonso.

“La Ferrari è stata molto deludente, si è persa da qualche parte” ha commentato tagliente. “Fernando Alonso a metà stagione ha preso lo stesso atteggiamento di Sebastian, quindi sono un po’ deluso anche da lui”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Un Commento su “Bernie Ecclestone è deluso da Vettel e Alonso”
Roberto dice:

Ma Bernie apre bocca solo per dire cavolate???
Alonso ha lasciato la ferrari perchè non potevano garantirgli un’auto competitiva prima di tre anni e dopo la rivoluzione in atto in ferrari non poteva permettersi di buttare altri 5 anni in ferrrari.
Vettel deve dimostrare di essere un campione anche fuori dal giro Red Bull, e quale occasione migliore di questa per cambiare Teem

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI