Bernie benedice Verstappen: il suo arrivo ottimo per la F1 (e per lui)

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 16:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Bernie benedice Verstappen: il suo arrivo ottimo per la F1 (e per lui)
P300
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Ecclestone benedice Max Verstappen. Il giovane fenomeno della Toro Rosso, esordiente e convincente in questo 2015, è una delle note più positive del circus a discapito delle critiche preventive mosse da media, colleghi ed ex protagonisti del mondo della F1.

Il ragazzo olandese, maggiorenne tra pochi giorni, nella sua stagione d’esordio nella massima serie (con record di precocità d’esordio e di punti conquistati) ha raccolto, fino ad ora, 32 punti in classifica, con duelli decisi anche nei confronti di piloti ben più esperti di lui.

Questo non può che far piacere al gran capo della F1 Bernie Ecclestone, che in un finale di stagione critico per la questione Red Bull – Power Unit, ha almeno qualche argomento da affrontare con positività: “L’arrivo di Max è stato ottimo per la F1. E’ veloce ma ha anche un carattere deciso, dentro e fuori dalla pista. Al momento, molti dei top team lo stanno osservando e se si dovesse liberare un sedile da qualche parte sarebbe un indiziato. Mi aspetto grandi cose da lui, in futuro”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA