Ecclestone benedice Max Verstappen. Il giovane fenomeno della Toro Rosso, esordiente e convincente in questo 2015, è una delle note più positive del circus a discapito delle critiche preventive mosse da media, colleghi ed ex protagonisti del mondo della F1.
Il ragazzo olandese, maggiorenne tra pochi giorni, nella sua stagione d’esordio nella massima serie (con record di precocità d’esordio e di punti conquistati) ha raccolto, fino ad ora, 32 punti in classifica, con duelli decisi anche nei confronti di piloti ben più esperti di lui.
Questo non può che far piacere al gran capo della F1 Bernie Ecclestone, che in un finale di stagione critico per la questione Red Bull – Power Unit, ha almeno qualche argomento da affrontare con positività: “L’arrivo di Max è stato ottimo per la F1. E’ veloce ma ha anche un carattere deciso, dentro e fuori dalla pista. Al momento, molti dei top team lo stanno osservando e se si dovesse liberare un sedile da qualche parte sarebbe un indiziato. Mi aspetto grandi cose da lui, in futuro”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.