Berger: “Se fossi nella Ferrari, terrei Fernando Alonso”

Berger: “Se fossi nella Ferrari, terrei Fernando Alonso”

Dato che non è ancora stato confermato niente in Ferrari, circa la coppia di piloti per il 2015, le indiscrezioni e le speculazioni vanno avanti. Speculazioni che iniziano a mettere in mezzo anche questioni economiche tutte da risolvere tra la Scuderia di Maranello e Fernando Alonso. Ma di fatto, sono solo supposizioni.

Nel frattempo, Gerhard Berger ha detto la sua, circa questa impasse: “Se fossi nella Ferrari, terrei Fernando Alonso. Perché con Alonso e Vettel, la Ferrari avrebbe i due migliori piloti al mondo, in un solo team”.

Sebastian Vettel ha dichiarato che, al momento, non può dire nulla di più di quanto non sia già stato annunciato: “Mi dispiace” ha detto di recente ad Austin “Non posso dire niente circa il mio futuro. Non dipende da me, ma spero davvero di poterne parlare al più presto”. Vettel non potrà neanche fare i test immediatamente successivi all’ultima gara ad Abu Dhabi, ma non è deluso da questa scelta: “Ci sono ragioni precise dietro questa decisione. Sono deluso? No, direi semplicemente che non mi aspettavo niente di diverso”.

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,687FollowersFollow
Berger: "Se fossi nella Ferrari, terrei Fernando Alonso" 2
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE