Benvenuti e bentornati

P300
Benvenuti e bentornati

di 30 Ottobre 2012, 10:00

Eccoci qui.
La nuova casetta è in sistemazione, piena di scatoloni. Devo ancora capire in che ordine aprirli e sistemarli. Mancano i soprammobili, i quadri, gli orologi. Manca quasi tutto.

Però non volevo aspettare troppo ad indirizzarvi verso il nuovo luogo dove continuerò a scrivere sulla F1. Durante la settimana sistemerò un po' di cose. Cercherò di mantenere il blog il più semplice possibile.

Non ho aspettative. Non so come andrà. Forse andrà bene, forse andrà male, chissà. Non è importante, mi basta poter scrivere quello che penso sempre e comunque, come ho sempre cercato di fare e come sempre farò. Se il tutto sarà interessante ben venga, magari ci sarà spazio per qualcosa di più approfondito. Se non andrà come spero pazienza.

Questo è solo un post di benvenuto, ma farò di tutto per rendere questo ambiente gradevole e per continuare quello che ho fatto dino ad ora. Ho in mente un po' di cose, pian piano ci penserò.

Le Pillole ci saranno ancora, ovviamente. Continuerò l'esperimento della Chat durante la gara. Per Abu Dhabi è probabile che lo faccia anche per le qualifiche.

Al momento non inserirò foto negli articoli. È una questione di comodità. Mi permette di poter scrivere un articolo anche dal cellulare e dal tab, senza dover cercare un'immagine, ridimensionarla, caricarla. Una cosa in meno, magari ogni tanto lo farò ma non sarà essenziale. Lo sarà invece il contenuto. È questo che mi preme di più.

Insomma, di carne al fuoco ne ho, devo solo trovare il tempo e la sequenza per fare il tutto. Come detto, la casa è in costruzione. Non so come sarà una volta finita, ma farò il possibile.

Spero vi piaccia.



Condividi