Centimetro di qua o di là si continua con il monitoraggio dei Track Limits che, come unico risultato, ha quello di innervosire
Decine di tempi cancellati, classifiche in sospeso per mezzo minuto dopo che un pilota è passato sul traguardo perché non si sa se il suo tempo è buono o meno. Ci sono tante cose che in questa Formula 1 danno fastidio (qualcuno ha detto DRS e griglie invertite?!) ma la pratica del controllo dei limiti della pista a mezzo sensore è una di quelle che più infastidisce. A tratti verrebbe da dire che ha frantumato le basse sfere.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.