Ogni tanto, Rubens Barrichello torna a far parlare di sé, quando si tratta di dichiarazioni che riguardano il suo passato in F1… E specialmente in Ferrari, su cui ritorna a parlare dopo 10 anni dalla sua esperienza nel team.
Dopo il “famoso” e più volte annunciato libro che avrebbe pubblicato, dove avrebbe svelato molti retroscena dei suoi anni nella Scuderia di Maranello, ora il brasiliano afferma che Michael Schumacher sarebbe dovuto essere “solo” un sei volte Campione del Mondo, perché un mondiale sarebbe spettato a lui.
“Dei sette titoli di Schumacher, uno sarebbe mio” ha dichiarato Barrichello, rivangando il controverso e discusso episodio occorso a Zeltweg, nel 2002.
“Non volevo farlo passare” ha dichiarato al canale televisivo Bandeirantes “ma mi è stata data un’indicazione dalla Ferrari che mi ha fatto pensare, quindi ho levato il piede dall’acceleratore”.
Al momento, Barrichello è campione in carica nella Stock Car brasiliana: “Al momento, faccio quello che mi piace, e ho il piacere di dimostrare al Brasile che sono un buon pilota”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.