Barcellona, giorno 2: Rosberg gela tutti

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nico Rosberg mostra i muscoli della Mercedes (e che muscoli) nella seconda giornata dell’ultimo test prestagione a Barcellona. Il pilota della Mercedes ha girato con il tempo di 1.22.792, rifilando un secondo alla seconda prestazione di Valtteri Bottas, con la Williams. Il tempo di Rosberg è di sette decimi più veloce dell’1.23.500 di Felipe Massa di ieri.

Giornata da stakanovisti per diversi piloti che hanno superato i 100 giri di pista. Ben 140 per Felipe Nasr, terzo con la Sauber a un decimo da Bottas. 142 giri per Sebastian Vettel con la Ferrari (record di giornata), al quarto posto in classifica lontano però dai primi col tempo di 1.25.339. Finalmente una buona giornata per la Mclaren, che con Jenson Button ha completato 101 giri prima di fermarsi a fine giornata.

140 tornate per Pastor Maldonado, sesto con la Lotus, e 139 per Max Verstappen con la Toro Rosso, rinnovata nel muso. Chiudono la classifica Kvyat con la Red Bull (83 giri) e Nico Hulkenberg che ha portato in pista per la prima volta la Force India VJM08, lontano dai primi con però 76 giri e il tempo di 1.28.785.

Clicca qui per i tempi, immagini e tweet dei test

Clicca qui per il report completo dei chilometraggi

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE