Test Barcellona, giorno 2: Ricciardo in testa alle 13

Test Barcellona, giorno 2: Ricciardo in testa alle 13

E’ Daniel Ricciardo in testa alle 13 nella seconda giornata di test a Barcellona. L’australiano ha trovato un po’ di affidabilità dalla sua Red Bull ed è in prima posizione con il tempo di 1.24.574.

Vicinissimo, dietro di lui, un sempre in palla Kimi Raikkonen con la Ferrari. Il finlandese è dietro di soli 10 millesimi. Terzo tempo per Sergio Perez, che ricordiamo gira con la Force India 2014 (la VJM08 dovrebbe essere pronta per i test finali di settimana prossima).

Nico Rosberg, nonostante i problemi al collo patiti negli ultimi giorni, ha percorso 65 giri di pista ed è in quarta posizione. Nella mattinata lo stesso Nico ha annunciato di aspettare una bimba insieme a sua moglie Vivian, e a loro vanno i nostri auguri!

Fernando Alonso ha compiuto 28 giri con la Mclaren-Honda, ed è in quinta posizione davanti a Felipe Massa, in pista oggi per la Williams dopo la giornata chiaro-scuro di ieri con Susie Wolff.

Buoni 58 giri per Ericsson su una Sauber che pare solida. 31 per Palmer al volante per la prima volta sulla Lotus. Chiude, per ora, Carlos Sainz Jr con la Toro Rosso, con il tempo di 1.28.945 e 41 giri all’attivo.

Alle 14 si riprende l’attività in pista, fino alle 18.

Clicca qui per i tempi, immagini e tweet dei test

Clicca qui per il report completo dei chilometraggi

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,679FollowersFollow
Test Barcellona, giorno 2: Ricciardo in testa alle 13 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE