Era da secoli che non si assisteva ad una giornata di test senza alcuna interruzione. Nessun problema tecnico, un paio di testacoda in tutta la giornata. Otto ore che sono volate via liscissime come se non si trattasse di monoposto, tutto sommato, nuove. Sicuramente i regolamenti identici anno su anno sono stati utili a progettare vetture già pronte a scendere in pista con una buona – anzi, ottima – base di affidabilità. Questo aiuterà anche a recuperare i chilometri di una quarta giornata che non c’è più.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.