Lo slogan “Tra passato, presente e futuro” utilizzato per la fiera padovana a tema motoristico, “Auto e Moto d’Epoca” è secondo me stato molto azzeccato. Un vero e proprio sguardo a vetture leggendarie, sia dal mondo dello sport che quello di tutti i giorni, passando per gli attuali capolavori contemporanei d’ingegneristica e quelli che potrebbero segnare anche il futuro. Sia quattro che due ruote hanno avuto le loro parti di padiglioni in maniera sostanzialmente equa, e anche tra gli espositori di pezzi di ricambio, cimeli, poster e cartelli si poteva respirare una vera e propria passione comune sia per l’automobile che per la motocicletta. All’interno, mi son sentito quasi spaesato nel vedere quanta carne al fuoco c’era all’interno dei padiglioni, e persino un ignorante nel vedere tantissime foto ed elementi esposti di cui io non ero a conoscenza. Nessuno fan di qualsiasi categoria ne sarà rimasto deluso, e persino i fan della neonata Formula E sono rimasti soddisfatti.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.