Tra due giorni sarà il turno della SF15-T, ma intanto Kimi Raikkonen può festeggiare per un’altra nascita importante. E’ infatti diventato papà! Il piccolo e la mamma stanno bene, e ironicamente la Ferrari parla così del nuovo nato..
Grande! Kimi è papà: 3,7kg X 51cm, passo non disponibile… Minttu e il piccolo stanno bene! Onnea isälle! #DaddyKimi pic.twitter.com/LFJdhQWvKQ
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 28, 2015
Tanti, tantissimi auguri al pilota finlandese e alla mamma per la loro nuova avventura da genitori, e che questo sia un motivo in più per fare bene in questa nuova stagione!
(Immagine: Scuderia Ferrari)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.