Auguri di Buone Feste da Passione a 300 all’ora

Auguri di Buone Feste da Passione a 300 all’ora

Siamo giunti, in men che non si dica, alla fine dell’anno.

Il sito è aperto da quasi due mesi. Il lavoro da fare è tantissimo, il tempo quello che è, la voglia non manca.

Il fatto che passi un po’ di tempo tra un articolo e l’altro è dato dal fatto che, dietro le quinte, si sta lavorando pesantemente per arrivare al via del Mondiale 2013 con una buona base per essere di compagnia agli utenti durante le vincende della nuova stagione.

Una stagione che sarà simile dal punto di vista regolamentare, probabilmente sulla falsa riga di quella appena passata sportivamente parlando. Diversa per quanto riguarda la copertura televisiva. Vedremo come se la caveranno a Sky.

Sito, Forum, Wiki (in lavorazione, vorremmo farla partire a breve) e un’altra novità. L’intenzione è quella di avere un network quanto più completo possibile per parlare di F1 al presente e con diversi scorci di passato con serietà, competenza e soprattutto, come dice il nome del sito, Passione. Quel fattore che smuove gli animi e crea discussione.

Il percorso è lungo, ma l’impegno sarà costante e speriamo che il risultato sarà gradito a chi seguiva in precedenza e segue ora.

Detto questo, auguro a tutti di trascorrere delle serene Feste, in completo relax con i propri cari.

Nella speranza che il 2013 ci riservi finalmente qualcosa di buono anche per quanto riguarda la situazione generale di questo paese, anche se le premesse sono quello che sono. Ma mai buttarsi giù!

Godetevi Natale e Capodanno. Qui intanto si lavora!!

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,525FansLike
866FollowersFollow
1,632FollowersFollow
Auguri di Buone Feste da Passione a 300 all'ora 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE