Quello della Sprint è un format che piace solo a chi l’ha introdotto e che crea più problemi che spettacolo (o introiti)
Come sempre i nodi vengono al pettine con il tempo. Mesi fa, con un pretesto alquanto ridicolo – un titolo pubblicato da tutti, ma il nostro era risultato più antipatico – siamo stati attaccati pubblicamente e tacciati di cattiva informazione per avere espresso – questo il vero motivo – un parere negativo sulle Sprint. Abbiamo rispedito le critiche ai mittenti e mi sono ripromesso di attendere un po’ di tempo prima di pronunciarmi nuovamente.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.