Continua a regalare finali emozionanti la Asia Talent Cup. Dopo l’emozionante finale al photofinish di gara 1, anche gara 2 ha confermato il trend della categoria Moto3 (moto depotenziate rispetto a quelle del mondiale) con passaggi sul traguardo nel giro di pochi millesimi tra i vari piloti.
A spuntarla questa volta è stato il malese Syarifuddin Azman, che ha preceduto Kanta Hamada di solo 49 millesimi e l’australiano Harrison Voight di 51 millesimi.
Staccati di pochissimo i due giapponesi Taiyo Furusato e Gun Mie, che hanno accusato dalla vetta un ritardo rispettivamente di 169 e 397 millesimi.
Grande distacco, di oltre 25 secondi, per trovare in sesta posizione Max Gibbons a precedere Shoki Igarashi, mentre staccati di altri otto secondi hanno concluso Rei Wakamatsu, Mikail Salih, Sharul Sharil, Carter Thompson e Masaya Hongo.
Il leader di classifica alla fine del weekend è Masaya Hongo (45 punti), che distanzia Syarifuddin Azman (41 punti) di 4 punti. Più staccati troviamo Taiyo Furusato (33 punti), Gun Mie (24 punti), Harrison Voight e Shoki Igarashi (entrambi a 20 punti), Max Gibbons, Sharul Sharil e Rei Wakamatsu (tutti e tre a 16 punti), Masaya Hongo (13 punti) e Mikail Salih e Carter Thompson ultimi in classifica (12 punti per entrambi).
Il prossimo appuntamento con la Asia Talent Cup è per il weekend del 10 maggio al Bend Motorsports Park in Australia.
Immagine di copertina: asiatalentcup.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.