Asia Road Racing Championship | Posticipato il secondo round

di Leonardo Pignalosa
@Leo_Pigna @pignayellow46
Pubblicato il 18 Marzo 2020 - 15:48
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Asia Road Racing Championship | Posticipato il secondo round
P300
Home  »  Motorsport

Anche l’ARRC deve sopperire al Coronavirus, nonostante sia uno dei pochissimi campionati che ha già disputato almeno un round.

Il secondo appuntamento stagionale, previsto per il 9-10 maggio al The Bend Motorsports Park (Australia) in concomitanza con l’ASBK (Australian Superbike Championship), è stato dunque posticipato a data da destinarsi, nonostante la Motorcycling Australia (la federmoto nazionale, ndr) avesse già confermato il regolare svolgimento dell’evento a porte chiuse e con restrizioni nel numero di personale al seguito di ciascuna squadra.

Two Wheels Motor Racing (promotore del campionato asiatico) sta collaborando a stretto contatto con il circuito australiano, l’Australian Superbike e la filiale asiatica della FIM per cercare una soluzione alternativa per disputare gli eventi di ASBK ed ARRC nello stesso scenario. Nuovi aggiornamenti seguiranno nelle prossime settimane.

Immagine di copertina: asiaroadracing.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA