Arthur Leclerc e Dino Beganovic entrano in FDA

Arthur Leclerc e Dino Beganovic entrano in FDA

Ripercorrendo le orme del fratello maggiore Charles, attuale pilota titolare in F1 della Scuderia, Arthur Leclerc è stato annunciato insieme a Dino Beganovic come nuovo ingresso all’interno della Ferrari Driver Academy.

Nato il 14 ottobre 2000 a Monaco, dopo aver corso nella Formula 4 francese nel 2018 conquistando due vittorie, Arthur nella scorsa stagione è passato alla Formula 4 tedesca. Con l’ingresso in FDA annunciato oggi arriva, ora, anche il salto di categoria. In questa stagione il fratello minore di Charles correrà in Formula Regional nel team Prema in coppia con Gianluca Petecof già pilota dell’Academy dal 2018.

Dino Beganovic compirà 16 anni il 19 gennaio

Il secondo ingresso FDA, Dino Beganovic, è giovanissimo. Nato il 19 gennaio 2014 – compirà quindi 16 anni tra due giorni – lo svedese arriva da due titoli karting in patria e dal secondo posto nella WSK Euro Series nel 2019. Suggerito dalla Tony Kart, che lavora in termini di scouting per il team di Maranello e ha già “portato” in FDA Marcus Armstrong e lo stesso Petecof, Beganovic farà il suo debutto in monoposto correndo in Formula 4, sempre con il team Prema.

Immagini Ferrari.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

921FollowersFollow
1,679FollowersFollow
Arthur Leclerc e Dino Beganovic entrano in FDA 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE