Arrivabene: “La SF15-T… è sexy”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ Maurizio Arrivabene, nuovo team principal Ferrari, uno dei primi a parlare della nuova nata di Maranello, la SF15-T. E lo fa in termini diversi dal solito.

“Solitamente si dice che la macchina bella è quella che vince. L’anno scorso avevamo una macchina brutta e che non vinceva. La nuova macchina mi piace esteticamente. Non so dire riguardo le performance, ma la trovo sexy.”

Arrivabene ha parlato anche del lavoro che aspetta la Ferrari nel 2015: “Quello che dovremo fare sarà spingere sullo spirito di gruppo, perché la passione di è persa un po’. Dobbiamo lavorare duro con l’obiettivo di tornare a vincere. (Riguardo l’obiettivo delle due vittorie…) Sono realista. Nessuno ha la bacchetta magica per cambiare le cose. La macchina è pronta da dicembre, e abbiamo fatto alcune modifiche che riteniamo interessanti. Non voglio dire certo che vinceremo il campionato, ma sicuramente ci impegneremo per portare a casa almeno due gare. Sebastian e Kimi dovranno lavorare come compagni e insieme al team. Tutti stanno lavorando con spirito di squadra, nella stessa direzione, e questo è quello che mi aspetto anche dai piloti”.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE