Arrivabene: “La SF15-T… è sexy”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Gennaio 2015 - 15:55
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Arrivabene: “La SF15-T… è sexy”
P300
Home  »  F1

E’ Maurizio Arrivabene, nuovo team principal Ferrari, uno dei primi a parlare della nuova nata di Maranello, la SF15-T. E lo fa in termini diversi dal solito.

“Solitamente si dice che la macchina bella è quella che vince. L’anno scorso avevamo una macchina brutta e che non vinceva. La nuova macchina mi piace esteticamente. Non so dire riguardo le performance, ma la trovo sexy.”

Arrivabene ha parlato anche del lavoro che aspetta la Ferrari nel 2015: “Quello che dovremo fare sarà spingere sullo spirito di gruppo, perché la passione di è persa un po’. Dobbiamo lavorare duro con l’obiettivo di tornare a vincere. (Riguardo l’obiettivo delle due vittorie…) Sono realista. Nessuno ha la bacchetta magica per cambiare le cose. La macchina è pronta da dicembre, e abbiamo fatto alcune modifiche che riteniamo interessanti. Non voglio dire certo che vinceremo il campionato, ma sicuramente ci impegneremo per portare a casa almeno due gare. Sebastian e Kimi dovranno lavorare come compagni e insieme al team. Tutti stanno lavorando con spirito di squadra, nella stessa direzione, e questo è quello che mi aspetto anche dai piloti”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA