Anticipato l’orario di partenza di cinque Gran Premi nella stagione 2015

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

In questa stagione 2015, cinque gran premi inizieranno un’ora prima rispetto agli orari tenuti nelle ultime stagioni, anche e soprattutto per quanto capitato a Jules Bianchi lo scorso ottobre.

La FOM ha inoltrato gli orari d’inizio dei 20 gran premi della stagione: i Gran Premi anticipati di un’ora saranno quello dell’Australia, della Cina, del Giappone e della Russia. Il Gran Premio della Malesia partirà per le 15 locali, e il Gran Premio del Messico inizierà alle ore 13 locali.

Nel panel dedicato all’incidente occorso a Bianchi era stato proposto di: “stabilire la partenza di un evento, in modo che non sia a meno di quattro ore dal tramonto, eccetto per le gare in notturna”.

La decisione è stata accolta positivamente dagli organizzatori della gara in Malesia, mentre quelli che gestiscono il circuito in Australia non sembravano essere molto contenti, nei giorni scorsi.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE