In questa stagione 2015, cinque gran premi inizieranno un’ora prima rispetto agli orari tenuti nelle ultime stagioni, anche e soprattutto per quanto capitato a Jules Bianchi lo scorso ottobre.
La FOM ha inoltrato gli orari d’inizio dei 20 gran premi della stagione: i Gran Premi anticipati di un’ora saranno quello dell’Australia, della Cina, del Giappone e della Russia. Il Gran Premio della Malesia partirà per le 15 locali, e il Gran Premio del Messico inizierà alle ore 13 locali.
Nel panel dedicato all’incidente occorso a Bianchi era stato proposto di: “stabilire la partenza di un evento, in modo che non sia a meno di quattro ore dal tramonto, eccetto per le gare in notturna”.
La decisione è stata accolta positivamente dagli organizzatori della gara in Malesia, mentre quelli che gestiscono il circuito in Australia non sembravano essere molto contenti, nei giorni scorsi.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.