Seguono le dichiarazioni di Nikita Mazepin per l’anteprima del GP Russia 2021 di F1
Nikita Mazepin: “Non vedo l’ora di correre in casa. Sono stato a Sochi un paio di volte, ci sono andato per il primo Gran Premio in assoluto nel 2014 se non sbaglio, e ai tempi il paese aveva un significato molto diverso per me. Non ho corso per il mio paese, all’epoca non ero nemmeno in Formula 3, ma avercela fatta sei anni dopo significa molto per me e sono uno dei piloti fortunati ad avere una gara di casa e non vedo l’ora di provare questa sensazione”.
“La stagione non è stata semplice fin qui, ma le situazioni più dure della vita ti fanno godere più facilmente quelle più belle e ti fanno assaporare il successo con una sensazione diversa. Non è stato facile, la Formula 1 è ovviamente un campionato molto complesso – diverso da tutti gli altri – e il fatto che siamo a 15 gare senza essere nemmeno vicini alla fine, lo rende difficile per tutti. Ho avuto una progressione positiva dalla mia prima gara e sono sicuro di essere un po’ come il vino – miglioro con il passare del tempo. Penso che si possa vedere da tutte le categorie e classi in cui ho corso, quindi i miei avversari non avranno vita facile andando avanti”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.