Esteban Gutierrez: “Ora che abbiamo completato i test invernali devo ringraziare tutti i membri della squadra per il lavoro che hanno fatto per avermi dato la possibilità di diventare più veloce e di familiarizzare con le basi della Formula 1. Quella di Melbourne sarà la mia prima gara in Formula 1 e sono sicuro che sarà un evento speciale: non conosco la pista, ma sono fiducioso che riuscirò ad impararla velocemente durante le prime sessioni di prove libere.“
“Il prossimo passo nella mia carriera, che si concretizzerà domenica, sarà correre la mia prima gara di Formula 1, e al momento sono concentrato solo su questo. Quello che dovrò fare fin dalla prima gara sarà sentirmi rilassato e completamente a mio agio con la squadra, di modo che potrò focalizzarmi al 100% sugli aspetti più importanti del weekend. Sento di avere una buona base per iniziare al meglio la stagione, ma naturalmente ci sono molte aree in cui posso migliorare come pilota, ed è su quelle che dovrò lavorare. Il mio obiettivo per quest’anno è sfruttare tutto il potenziale della macchina e finire costantemente in zona punti.“
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.