Ross Brawn, Team Principal Mercedes: “L’inizio di una nuova stagione di Formula 1 è sempre un momento intenso ed emozionante per una squadra. Abbiamo lavorato alacremente a Brackley e a Brixworth e sia Nico che Lewis sono venuti in fabbrica per completare la loro preparazione al simulatore; nel frattempo, il resto della squadra ha completato la produzione delle vetture, dei motori e l’imballaggio di tutti i pezzi che verranno utilizzati nelle prime 4 gare fuori dall’Europa. La prima gara è quella in cui potremo valutare la nostra competitività e capire quanto siamo andati avanti con le nuove frecce d’argento. Il programma dei test prestagionali è stato svolto con successo e personalmente sono compiaciuto dei progressi fatti, sia da un punto di vista tecnico sia dal punto di vista del modo di lavorare come squadra. I test, comunque, sono fini a sè stessi: la situazione che incontreremo in gara sarà molto diversa, soprattutto per il meteo, visto che a Melbourne ci attendiamo temperature più alte e condizioni climatiche diverse da quelle trovate finora. In conclusione non vediamo l’ora di cominciare a correre il prossimo weekend a Melbourne.“
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.



![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)




