Andrea Cola premiato dall’Austrian Motorsport Federation

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo essere stato premiato dalla Federazione Internazionale a Lubiana per il secondo trionfo di fila nel campionato FIA-CEZ 2018 ed il secondo posto nell’Eset v4 Cup, Andrea Cola ha ricevuto il terzo riconoscimento per la scorsa stagione dall’Austria Motorsport Federation.

Nel corso di una serata organizzata a Kitzbuhel, che gli appassionati di sci conoscono bene in quanto teatro della temibile Streif, la discesa libera più impegnativa del mondiale, Andrea ha così ricevuto la terza coppa in poco meno di un mese per la stagione appena conclusa.

Ecco le parole di Andrea: “Sono molto contento del premio ricevuto a Kitzbuhel per il primo posto ma non è finita: settimana prossima andremo a Norimberga per ricevere il premio per il primo posto nel Middle European ed il secondo nell’AFR Pokale”

Un bel pieno di premi per Andrea in attesa di conoscere i piani per il 2019.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE