Anche Mercedes cade nel tranello “copertura TV”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Settembre 2015 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Anche Mercedes cade nel tranello “copertura TV”
Home  »  F1GP GiapponeGran Premi

Per voce di Niki Lauda, la Mercedes si è lamentata per la poca copertura TV ricevuta nel GP del Giappone. Nonostante Lewis Hamilton abbia dominato dall’inizio alla fine a Suzuka, le poche inquadrature ricevute dal campione in carica hanno indispettito il team primo in classifica, che si è lamentato del trattament.

“Voglio vedere Ecclestone e chiedergli la ragione, perché se fai una domanda devi ricevere una risposta. Al momento non posso dire molto ma è stato divertente. Lewis non è stato inquadrato nemmeno nel pit stop ma solo quando stava per uscire dai box. Ho visto una marea di Sauber e di Honda ma non so perché”.

E’ già la seconda lamentela che sentiamo in questo ambito. A fine luglio, nella vittoria di Sebastian Vettel in Ungheria, era stato il telecronista RAI Mazzoni a lamentarsi per le poche inquarature della Ferrari in testa.

C’è anche da dire che durante il GP del Giappone le lotte a centro gruppo sono state varie, pertanto la regia ha scelto di seguire queste piuttosto che un solitario Hamilton in tranquillo comando della corsa. Attendiamo aggiornamenti.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA