Anche la Ferrari ha fatto un test con Pirelli!

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La FIA ha da poco emesso un comunicato dove chiede a Mercedes e anche Ferrari di dare spiegazioni sui test effettuati con Pirelli. Questo è il comunicato:

The FIA has asked Team Mercedes AMG Petronas F1 and Scuderia Ferrari Team which have taken part in tyre tests in the 2013 season to reply to a disciplinary inquiry in pursuance of the FIA Judicial and Disciplinary Rules.

This follows the Stewards’ Report from the Monaco Grand Prix and represents supplementary information required by the FIA in the light of the replies received from Pirelli, who were asked for clarifications on Tuesday May 28th.

Bisogna però chiarire che la Ferrari ha utilizzato per il test la vettura 2011, quindi attenendosi al regolamento sportivo, mentre la Mercedes ha girato con la macchina 2013. Ora sarà importante vedere se verranno prese delle decisioni nei confronti di Charlie Whiting.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci