Anche Honda tra i possibili motoristi Toro Rosso

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nell’immobilismo del mercato piloti, con i top team già definiti, è quello motori a tenere banco (e scusate il gioco di parole) in questo finale di 2015. Il nodo della questione verte su una domanda specifica: quali motori monteranno Red Bull e Toro Rosso, in separazione dalla Renault, nel 2016?

Come sappiamo, Mercedes si è tirata indietro dalla fornitura, mentre i colloqui con Ferrari sono ancora in corso. I rumours parlano addirittura di un’ipotesi Honda per la Toro Rosso, nel caso Ferrari non riuscisse a supportare due team clienti (sempre ammesso che sarà lei la fornitrice).

Si tratta ovviamente di un’ipotesi piuttosto remota, ma specialmente in questo periodo una seconda squadra motorizzata Honda darebbe una mano ai giapponesi a macinare qualche chilometro in più in prospettiva futura. Ma la domanda al contrario potrebbe essere. Ad ora, chi sarebbe disposto a montare una power unit Honda?

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE