Uscita dalla F1 come title partner dello junior team Red Bull, il marchio di vestiti diventa partner FIA
Abbandonata la F1 nel ruolo di Title Sponsor dello junior team Red Bull, AlphaTauri resta nell’orbita motorsport con una nuova collaborazione con la FIA. Il brand diventa infatti, con una collaborazione di tre anni, Official Clothing Brand della Federazione Internazionale.
AlphaTauri fornirà a tutto il personale della FIA abbigliamento e accessori, ridefinendo il modo in cui stile e comodità si intrecciano con il mondo del motorsport. AlphaTauri sarà anche il partner ufficiale della prestigiosa Cerimonia di Premiazione della FIA, i FIA Prize Giving. Questa collaborazione strategica allinea due organizzazioni profondamente impegnate nell’innovazione.

Mohammed Ben Sulayem, Presidente della FIA, ha condiviso le sue riflessioni sulla collaborazione, dichiarando: “La FIA è sempre stata pioniera nel sfruttare la tecnologia e l’innovazione per migliorare il mondo del motorsport. Il nostro personale lavora instancabilmente dietro le quinte per garantire la sicurezza e il successo degli eventi motoristici in tutto il mondo. Questa partnership con AlphaTauri ci consente di portare comfort e stile alla nostra gamma di abbigliamento FIA. L’approccio innovativo di AlphaTauri e la dedizione alla moda li rendono il partner perfetto”.
Ahmet Mercan, CEO di AlphaTauri, ha dichiarato: “Diventare il partner ufficiale di abbigliamento della FIA è un’opportunità fantastica per AlphaTauri per continuare a mostrare come l’innovazione e la tecnologia possano essere integrate nella moda. Questa partnership è un passo significativo e siamo orgogliosi di fornire al personale della FIA i nostri prodotti, che riflettono non solo il nostro impegno per lo stile ma anche la nostra dedizione a migliorare la comodità attraverso i nostri design”.
Immagine: Media FIA
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.