Alonso: “Siamo ancora ai test invernali”

F1GP SingaporeGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
22 Settembre 2015 - 12:30
Home  »  F1GP SingaporeGran Premi

“Test invernali”: è così che Fernando Alonso definisce l’attuale situazione Mclaren dopo il doppio ritiro che lui e Jenson Button hanno dovuto subire a Singapore, il quarto di questa stagione travagliata.

Il problema, questa volta, è stato generato da un surriscaldamento del cambio, che a sua volta ha causato altre noie a catena che hanno costretto al ritiro le due Mclaren Mp4-30.

Questo il commento di Fernando: “In termini di affidabilità non abbiamo ancora risolto i problemi ma è normale, il progetto è troppo giovane. Adesso abbiamo lo stesso chilometraggio della Mercedes in Australia, quindi per noi è come essere ancora ai test invernali. Questi problemi non dovrebbero accadere alla tredicesima gara, ma siamo ancora un po’ indietro”.

Alonso poi ricorda che prima del ritiro era in lotta per i punti, ma c’è da notare che i ritiri illustri davanti (Hamilton, Massa, Hulkenberg) avrebbero dato una mano significativa.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO