Alonso: “Siamo ancora ai test invernali”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

“Test invernali”: è così che Fernando Alonso definisce l’attuale situazione Mclaren dopo il doppio ritiro che lui e Jenson Button hanno dovuto subire a Singapore, il quarto di questa stagione travagliata.

Il problema, questa volta, è stato generato da un surriscaldamento del cambio, che a sua volta ha causato altre noie a catena che hanno costretto al ritiro le due Mclaren Mp4-30.

Questo il commento di Fernando: “In termini di affidabilità non abbiamo ancora risolto i problemi ma è normale, il progetto è troppo giovane. Adesso abbiamo lo stesso chilometraggio della Mercedes in Australia, quindi per noi è come essere ancora ai test invernali. Questi problemi non dovrebbero accadere alla tredicesima gara, ma siamo ancora un po’ indietro”.

Alonso poi ricorda che prima del ritiro era in lotta per i punti, ma c’è da notare che i ritiri illustri davanti (Hamilton, Massa, Hulkenberg) avrebbero dato una mano significativa.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE