Alonso – Red Bull solo gossip?

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

L’ incontro tra il manager di Fernando Alonso e Christian Horner ha scatenato le voci nel paddock di un possibile approdo del pilota spagnolo alla Red Bull. La stessa Bild aveva addirittura ipotizzato una vera trattativa tra l’ entourage di Alonso e il team austriaco.

Ma secondo Auto Motor und Sport, la voce sarebbe un bluff in quanto Garcia, oltre che manager di Alonso, lo è anche di Sainz Jr. Curioso però come a domanda diretta sulla questione Horner non abbia smentito: ” ci sono sempre delle voci quando un sedile è disponibile, si parla di Kimi, dei piloti della Toro Rosso e ora anche di Fernando”. 

La stesso Alonso con la frase ” tutti vogliono guidare una Red Bull” ha alimentato le voci, con Vettel che però gli ha risposto immediatamente. “Fosse per me non gli darei mai la mia macchina, mi piace e me la voglio tenere. Poi con quella dichiarazione non ha fatto un grande complimento al suo team che sta lavorando duramente”.

Insomma, gossip o non gossip, la situazione Alonso/ Ferrari sta diventando piuttosto complicata e la voglia, forse, del 2 volte campione del mondo di salire sulla vettura austriaca potrebbe renderla ancora più difficile.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Alonso - Red Bull solo gossip? 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE