Alonso portato in ospedale in elicottero, incidente ancora poco chiaro

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Fernando Alonso è in viaggio in elicottero per ulteriori controlli sulle sue condizioni dopo l’incidente di poco fa a Barcellona, durante l’ultima giornata di test collettivi.

Secondo quando riportato da Sky in base alle indiscrezioni trapelate in pista, Alonso avrebbe rallentato vistosamente in uscita dalla curva tre per poi fermarsi a bordo pista ed essere soccorso. Non si tratterebbe, quindi, di un incidente tradizionale, ma alcune voci parlarebbero addirittura di un piccolo malore che avrebbe colpito il pilota spagnolo. Fabrizio Borra, il suo fisioterapista, avrebbe dichiarato che è stato necessario sedare Fernando durante le prime cure per controllare lo stato di agitazione del pilota.

Attendiamo ulteriori informazioni sulle condizioni di Fernando

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE