Alonso: “il mio miglior giro a Suzuka”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Fernando Alonso riconosce di aver realizzato probabilmente il suo miglior giro in prova a Suzuka nelle qualifiche del GP del Giappone. Ovviamente questo stona con il fatto che il pilota spagnolo sia stato escluso dalla Q2 con una Mclaren che, ancora una volta, è troppo lenta rispetto agli avversari.

“Probabilmente questo è il giro migliore della mia carriera a Suzuka. Avrei potuto riprovare cento volte ma non sarei riuscito a fare un giro migliore. Ovviamente è frustante finire 14°, ma questa è la situazione al momento. E nessuno si sta rilassando, stiamo lavorando duro ma non ci sono pozioni magiche. Domani la gara sarà dura ci sono auto più veloci dietro di noi, ma faremo il massimo possibile per ottenere qualche punto. Per i tanti fan che abbiano qui sarebbe bello portare entrambe le macchine al termine della gara.”

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE