Alex Zanardi stabile dopo la seconda operazione neurochirurgica

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Luglio 2020 - 12:44
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Alex Zanardi stabile dopo la seconda operazione neurochirurgica

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  Motorsport

Riportiamo il comunicato stampa dell’ospedale di Siena a 24 ore dalla seconda operazione neurochirurgica alla quale è stato sottoposto Alex Zanardi nella giornata di lunedì. Fino a nuovi sviluppi non saranno emessi ulteriori comunicati.

“In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte dallo scorso 19 giugno, la direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese informa che, in seguito al secondo intervento di neurochirurgia a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri, lunedì 29 giugno, il paziente a distanza di circa 24 ore dall’operazione presenta condizioni cliniche stazionarie ed un decorso stabile dal punto di vista neurologico, il cui quadro rimane grave. Alex Zanardi è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva, dove resta sedato e intubato, e la prognosi rimane riservata. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi”.

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live