Alex Zanardi: “Hamilton un gradino sopra Alonso”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

In una recente intervista, Alex Zanardi ha riconosciuto in Lewis Hamilton il miglior pilota nel circus, definendolo addirittura “un gradino sopra” Fernando Alonso, con il quale condivide, dopo la conquista del titolo 2014, il palmares di due titoli totali (Alonso li ha conquistati nel biennio 2005-2006 al volante della Renault).

Lewis ha vinto 11 delle 19 gare in programma nella scorsa stagione, sebbene sia stato ‘spinto’ dal compagno Nico Rosberg (e dal punteggio poco favorevole alle vittorie e più alla costanza) a dover lottare fino alla fine per portare a casa il mondiale.

“Onestamente, credo che il risultato del mondiale 2014 sia quello corretto, e non parlo di macchina ma di pilota. Secondo me, Lewis è il miglior pilota in griglia al momento, e l’unico che si può avvicinare a lui in termini assoluti è Alonso. Ma io penso che Hamilton sia un gradino sopra.”

Statistiche di Alex Zanardi in F1

Gare44
Partenze41
Titoli0
Vittorie0
Pole0
Podi0
Punti1
GPV0
Giri1574

Leggi la scheda completa

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci