Commentando le parole di Eddie Jordan, che viste le prestazioni attuali della squadra svizzera ha suggerito a Peter Sauber di ritirarsi, Jean Alesi si trova completamente in disaccordo.
“Non penso che Sauber si debba ritirare. Capisco che per Eddie Jordan la F1 era un business, ma per Sauber è pura passione. E non te ne vai così dopo 20 anni. Quindi penso che Peter debba continuare a lottare. Ogni team che si deve affidare a dei piloti paganti per risollevare le proprie finanze può avere dei problemi”
Alesi (che ha corso per Sauber alla fine degli anni 90) lascia intendere quindi che i problemi della scuderia elvetica potrebbero essere anche dietro al volante.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.