“Se Raikkonen è mancato un pochino? Sì, oggi mi sembrava avesse altri impegni. Parlava troppo, quando non parla invece guida”. Il presidente Marchionne non ha risparmiato giudizi e critiche al campione del mondo 2007, dopo il quinto posto ottenuto a Shanghai questa mattina. Una “frecciatina” che è diventata, anche grazie ai media e alla loro ricerca di scoop, un vero e proprio “ultimo avvertimento”. Le parole di Marchionne sono sacrosante? O forse sta esagerando? Chissà… molto probabilmente la seconda, ma solo la pista ce lo dirà (fa anche rima quasi)…
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.