Ai piloti di F1 piacerebbe correre a Le Mans?

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Appena conclusasi la 24 Ore di Le Mans, era inevitabile che ai piloti di F1 venisse chiesto se sia nei loro desideri poterci correre un giorno, nella speranza di emulare Nico Hulkenberg.

Alcuni piloti hanno risposto in merito:

Felipe Massa: “Correrci? Penso di sì… Sono le migliori macchine dopo la F1. Penso che sia fantastico. Penso che ci andrò, per le macchine e per le corse interessanti che fanno”.

Daniel Ricciardo: “Noi corriamo, è divertente, ed è anche divertente avere qualche weekend di pausa, ma mentre guardavo la gara, pensavo che sarebbe bello poterci correre”. “Nico ci ha fatto fare bella figura e credo che abbia reso tutto possibile per noi, ora. Magari, adesso i team vedranno positivamente le nostre partecipazioni a queste gare in futuro”.

Sebastian Vettel: “E’ stato fantastico vedere questi ragazzi spingere sin da subito. E hanno spinto per tutta la gara, a dire il vero. Penso che sia quello che vogliamo noi piloti. Spingere in ogni singolo giro e a lungo, e questo porterebbe più divertimento”.

Fernando Alonso: “Ho preso in considerazione di correre a Le Mans. In futuro, non so ancora quando, ma sarà vicino. Magari l’anno prossimo, non lo so”.

La voce fuori dal coro di lodi e di interesse è da parte di Lewis Hamilton: “Non l’ho guardata, e onestamente penso di non aver mai visto Le Mans. Non è qualcosa che mi abbia mai particolarmente interessato. Mi piacciono le macchine, naturalmente, ma non è qualcosa a cui ho mai voluto partecipare, quindi non è nei miei piani”.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci