Dopo oltre cinque anni Passione a 300 all’ora cambia indirizzo di riferimento: con il nuovo anno si passa infatti dal lunghissimo www.passionea300allora.it ad un più semplice e rapido www.p300.it.
Un taglio di 14 caratteri pensato per mesi ed operato prima che tutti i campionati riprendano, in modo che i nostri lettori possano memorizzare il nuovo URL. Il vecchio indirizzo resta comunque attivo come secondario, ma punterà automaticamente al nuovo.
Il cambio è in linea con il nuovo logo presentato un anno fa, con l’acronimo P300 identificativo del nostro sito che, per chiarezza, continuerà a chiamarsi sempre e comunque Passione a 300 all’ora.
Anche il nostro Forum cambia indirizzo, passando dall’interminabile www.passionea300allora.it/forum ad un più comodo forum.p300.it.
I link in giro per sito e forum sono già stati aggiornati, quindi non dovete fare altro che aggiornare i vostri preferiti per continuare a seguirci come sempre.
Da un paio di settimane, inoltre, abbiamo aperto un gruppo su Facebook, “Passione a 300 all’ora – Gruppo“, con l’intento di creare più interazione rispetto alla nostra pagina, ormai utilizzata come tutte dal Social più famoso per ricavare quattrini.
Non si tratta delle uniche novità, nelle prossime settimane ce ne saranno altre. Stay Tuned!
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.