Aggiornamento su Schumacher da Sabine Kehm

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
12 Marzo 2014 - 09:30
Home  »  F1

E’ stato diramato poco fa un comunicato da Sabine Kehm riguardo le condizioni di Michael Schumacher.

“Siamo e rimaniamo confidenti che Michael ce la farà e si sveglierà. Ci sono, in alcuni momenti, piccoli ed incoraggianti segni, ma sappiamo anche che questo è un periodo in cui dobbiamo essere molto pazienti. Michael ha subito danni importanti. E’ molto difficile accettare il fatto che Michael, che ha superato in passato situazioni pericolose, sia rimasto ferito così gravemente in un frangente così banale.

E’ stato chiaro sin dall’inizio che questa, per Michael, sarebbe stata una lunga battaglia. Noi la stiamo affrontando insieme, con l’aiuto dei medici nei quali abbiamo piena fiducia. La lunghezza di questo processo non è la parte più importante per noi.

E’ emozionante vedere le testimonianze di affetto per lui e la sua famiglia, e posso dire che la famiglia è davvero grata a tutti per tutto questo. Non bisogna dimenticare, comunque, che i suoi cari stanno affrontando una situazione estremamente intima e delicata. E vorrei ricordare a tutti che Michael ha sempre attivamente difeso la sua famiglia dagli occhi dell’opinione pubblica, e protetto la sua sfera privata.

Stiamo cercando di incanalare tutte le nostre energie su Michael, crediamo fortemente che questo lo aiuterà. E crediamo anche che vincerà questa battaglia.”

QUESTE sono le notizie che crediamo siano da pubblicare, ovvero quelle che arrivano direttamente da chi è vicino a Schumi. In queste righe si capisce bene quanto la situazione sia grave per lui e delicata per i suoi cari, ma anche quanto la famiglia non abbia perso le speranze e sia unita intorno a lui.

E noi ci uniamo a loro.

#KeepFightingMichael

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO