Ecco il resoconto del quarto giorno di gara della Africa Eco Race 2025, pubblicato dal canale di Parc Fermé.
Il quarto giorno della Africa Eco Race ha visto lo svolgimento della penultima prova in Marocco. La partenza è stata posta a Touizgui con arrivo a Laâyoune, attraversando Labouirat in direzione delle zone desertiche situate a sud del Marocco, per un totale di 499 chilometri da percorrere (anche se la tappa è stata ridotta rispetti ai 546 previsti inizialmente). E’ da questo punto della gara in poi che la navigazione diventerà davvero cruciale per prevalere.

Anche quest’oggi Parc Fermé TV, tramite il proprio canale YouTube, ha pubblicato il video riassuntivo di questa quarta giornata. Il commento ed il montaggio sono stati opera di Riccardo Puccetti.
Qui, invece, i risultati della terza prova e la situazione di classifica generale.
Fonte immagine: africarace.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.