ACI Racing Weekend | Posticipato il finale di stagione 2026 al Mugello

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 9 Gennaio 2026 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
ACI Racing Weekend | Posticipato il finale di stagione 2026 al Mugello

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Home  »  F4MotorsportTCR

L’ultimo ACI Racing Weekend del 2026 è stato spostato di una settimana in avanti, a inizio novembre

Ancora un cambio di date per quanto concerne il finale di stagione 2026 degli ACI Racing Weekend, che inizialmente si sarebbe dovuto tenere a Monza, quindi è stato spostato al Mugello, ma questa volta ad essere modificato non sarà lo scenario di assegnazione degli ultimi titoli, bensì la data. Rispetto all’ultimo calendario pubblicato è stato infatti posticipato di una settimana lo svolgimento dell’evento.

A causa di esigenze organizzative – così recita il comunicato pubblicato da ACI Sport – la manifestazione è stata quindi traslata dal fine settimana del 23-25 ottobre a quello del 30 ottobre-1° novembre. Le categorie federali interessate in questa modifica del calendario sono la F4 italiana, il TCR Italy e il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

Oltre a loro, nello stesso fine settimana sarà presente anche la Porsche Carrera Cup Italia, che a sua volta ha posticipato di sette giorni il proprio ultimo round di campionato.

Immagine di copertina: ACI Sport

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.