A Settembre ritorna a Verona il Model Expo Italy

Altri Mondi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
7 Agosto 2021 - 11:53
Home  »  Altri Mondi

Dopo un anno di stop a causa della pandemia, Model Expo Italy ritorna alla Fiera di Verona per l’edizione numero 16 della sua storia.

Le date da segnare sul calendario sono quelle del 4 e 5 Settembre 2021 per la più importante manifestazione a livello nazionale dedicata al modellismo statico, dinamico e al gioco.

450 espositori (in calo rispetto al 2019 per motivi sanitari) tra aziende ed associazioni e 7 aree tematiche, saranno prese d’assalto da i tanti visitatori che negli ultimi anni hanno affollato l’evento. Una due-giorni di spettacoli ed eventi dedicata agli appassionati e ai professionisti del mondo del modellismo, il cui interesse è condiviso con settori paralleli, quali il mondo dei mattoncini della Brick Arena, quello del Comics&Games del Play District e dell’elettronica e informatica con Elettroexpo.

Si ricorda che l’ingresso a manifestazioni e convegni è consentito esclusivamente con certificazione verde Covid-19 (Green Pass).

Questi i prezzi dei biglietti:

Biglietto intero: 14 euro

Biglietto ridotto 6-12 anni: 5 euro

Ingresso libero under 5

Informazioni Utili : https://www.modelexpoitaly.it/

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO