In un pomeriggio nuvoloso l’ultimo abbraccio al giovane scomparso sabato 14 settembre
Tante persone, soprattutto ragazzi, così come tante personalità del mondo del motorsport e dello spettacolo si sono ritrovate oggi a Milano, presso la basilica di Santa Maria delle Grazie, per rendere l’ultimo saluto a Luca Salvadori, scomparso sabato 14 settembre durante una gara in Germania.
La cerimonia, iniziata alle ore 14:00, è durata oltre un’ora con tante persone che hanno seguito la messa anche al di fuori della basilica, grazie ad un maxischermo preparato per l’occasione. Una cerimonia sobria e con tanta partecipazione, un abbraccio collettivo della città di Milano per la famiglia Salvadori, colpita da un dramma tremendo.

L’ultimo saluto è stato accompagnato dalle parole dello stesso Luca, trasmesse tramite il maxischermo all’esterno della basilica. All’uscita del feretro, l’omaggio dei tanti ragazzi presenti con le loro moto, che hanno alzato i caschi al cielo in segno di saluto.
P300.it desidera rinnovare le condoglianze alla famiglia Salvadori, con un abbraccio a tutti i cari e agli amici di Luca.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.