Il 29 Ottobre Passione a 300 all’ora ha compiuto un anno. Siamo partiti con il sito, per poi aprire il nostro Forum, la nostra Wiki e le nostre Statistiche.
In questo primo anno abbiamo gettato le basi per un lavoro che spero possa aiutare questo Network a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di F1 e del mondo dei motori in generale.
La partnership con Motorinolimits, avviata a partire dal mese di ottobre, ha l’obiettivo di creare delle sinergie e di allargare il campo di contenuti a disposizione dei lettori.
Al termine dei vari campionati tireremo le somme di questa prima stagione. 270.000 visite e 2.200.000 pagine viste sono un ottimo numero per un sito amatoriale, che non ha alle spalle alcuna redazione ed è portato avanti unicamente dalla passione delle persone che lo frequentano nel tempo libero.
L’obiettivo, però, voglio che sia chiaro. Avere un sito quanto più aggiornato possibile e offrire sempre più contenuti ai lettori. Rimanendo sempre, o tentando di farlo, in regime di libertà e imparzialità.
Vorrei ringraziare per questo primo anno tutte le persone che hanno dedicato, dedicano e dedicheranno tempo a questo sito, contribuendo alla sua crescita. Oltre a tutti coloro che ci hanno letto, ci leggono e ci leggeranno (spero) in futuro.
Le idee per migliorare ci sono, abbiamo un inverno di tempo per metterle in atto.
Alessandro
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.