José Antonio Rueda si prende le FP2 del sabato mattina di Brno, caduta per il compagno di squadra Carpe in curva 1
In vista delle qualifiche di oggi pomeriggio, José Antonio Rueda ha messo le cose in chiaro nell’apertura del sabato del GP di Cechia 2025, prendendosi le FP2 della classe Moto3. Il pilota Ajo ha fatto segnare un 2:05.421, battendo di 2 decimi il miglior giro di Adrian Fernandez ed anche di Maximo Quiles.
Ottimo 4° posto per Dennis Foggia, miglior italiano ed a 3 decimi di distanza dal tempo di Rueda. A chiudere la top 5 Nicola Carraro, autore di un fine settimana sinora in crescita. A chiudere la top 10 sono stati Joel Kelso (autore di un highside in curva 1, senza conseguenze, nelle ultime battute del turno), Scott Ogden, Guido Pini, David Almansa ed Angel Piqueras.
Fuori dai 10 David Munoz (16°), che partirà al fondo della griglia domani a causa di una penalità per guida troppo lenta in traiettoria ideale, ed anche Valentin Perrone (18°). Buona prova per il connazionale del #73, ovvero l’esordiente Marco Morelli che ha ottenuto il 14° tempo assoluto.
Da segnalare anche la caduta di Alvaro Carpe. Il 2° classificato del mondiale piloti è finito a terra, come Kelso, in curva 1 anche se diversi minuti prima dell’australiano. Per Carpe un brutto highside, che non gli ha poi permesso di continuare la sessione, terminata col 19° tempo.
Segue la classifica e l’analisi dei run.
Media: ajo.fi
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.