Supercross | Honda Muc-Off Racing in pista… grazie ad Andrea Dovizioso

Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
17 Gennaio 2021 - 17:45
Home  »  Supercross

C’è una storia che intreccia MotoGP e Supercross, legata ad Andrea Dovizioso, che i telecronisti USA hanno svelato durante la gara di ieri sera a Houston e che Alessio Piana, telecronista del Supercross su MSMotorTV, ha colto durante la finale della 450cc.

Il team privato Muc-Off Racing Honda, che nella gara di Houston ha conquistato un grande sesto posto finale grazie a Justin Brayton, deve di fatto la propria sopravvivenza ad… Andrea Dovizioso.

Infatti lo sponsor Muc-Off (produttore di prodotti per la pulizia e la manutenzione di caschi, moto e biciclette), che fino alla stagione 2020 era personale dell’ex pilota Ducati, ha spostato il budget sul team australiano garantendone la sopravvivenza dopo i problemi economici patiti dall’ex sponsor Penrite.

Tutto questo è stato possibile grazie all’anno sabbatico che il pilota forlivese ha deciso di prendersi in questa stagione e che ha permesso allo sponsor di spostare gli investimenti previsti per la MotoGP sul mondo a ruote tassellate a stelle e strisce.

Immagine copertina: muc-off.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)